Regolamento
Concorso a Premi “CASIO PRIVIA PX-S1000”
Ai sensi dell’art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n° 430.

  • Ditta Promotrice: Casio Italia S.r.l.
  • Indirizzo sede legale e amm.: Viale A. De Gasperi, 2 20151 Milano.
  • Partita Iva e C.F. 06510110965
  • Soggetto delegato: IPM Italia Srl, Via Stradella 13, 20129 Milano (MI), P.IVA e CF 12978330152
  • Finalità e prodotti promozionati: Promuovere il marchio e i servizi della Ditta Promotrice e le vendite del prodotto: pianoforte Privia Serie S
  • Durata: Dal 02/07/2019 al 12/10/2019.
  • Ultima assegnazione: L’ultima assegnazione avverrà entro il 25/10/2019 alla presenza di un notaio o di un responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica competente per territorio di cui all’art. 20 c. 2 d. lgs n. 112/1998. Ambito Territoriale: Intero territorio nazionale Italiano.
  • Destinatari: Persone fisiche maggiorenni, residenti e/o domiciliate nell’Ambito Territoriale, che siano altresì tastieristi, pianisti e appassionati di musica (di seguito “Partecipante/i”). Montepremi: Euro 1.268,85 (iva esclusa).
  • Cauzione: E’ stata versata a mezzo fidejussione a favore del Ministero dello Sviluppo Economico una cauzione a copertura dei premi in palio, pari al 100% del Montepremi previsto. Materiale Pubblicitario La presente manifestazione verrà pubblicizzata tramite comunicazione online e direct marketing. La Ditta Promotrice si riserva di pubblicizzare la manifestazione attraverso le modalità a lui più idonee. In ogni caso, la presente manifestazione sarà pubblicizzata in modo conforme al presente regolamento. Regolamento disponibile Il regolamento completo sarà disponibile sul sito www.casiomusic.it
Modalità di svolgimento del concorso:
Durante il periodo promozionale, la Ditta Promotrice, senza alcun obbligo di acquisto di prodotti per i Partecipanti, organizza il presente concorso a premi rivolto a tutti i Partecipanti che coltivano una passione per la musica. Saranno previste due modalità di svolgimento del concorso:
a) “CASIO MOMENTS” dal 2/07/2019 al 20/08/2019 con partecipazione tramite registrazione nel sito online;
b) “CASIO MEMORIES TOUR” dal 2/09/2019 al 12/10/2019 con partecipazione presso uno dei negozi CASIO convolti nell’iniziativa.

a) CASIO MOMENTS: Dal 2/07/2019 al 20/08/2019, tutti i Partecipanti, ed in particolare i pianisti e tastieristi, per aderire all’iniziativa dovranno accedere al sito www.casiomusicmoments.it ed iscriversi al concorso compilando l’apposito modulo di registrazione con i propri dati personali obbligatori: nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail, località, provincia (opzionali: numero di telefono, indirizzo postale, cap). Non potrà essere considerata valida, ai fini dell’eventuale vincita dei premi in palio, l’iscrizione dei Partecipanti che si saranno registrati al sito con dati anagrafici diversi da quelli riportati nel proprio documento d’identità. Successivamente alla registrazione, il Partecipante potrà iniziare a caricare nello stesso sito il proprio video musicale di cui al tema del concorso (come sotto meglio descritto) accompagnato da una descrizione testuale (di seguito l’ “Elaborato CM”). Ogni Partecipante potrà aderire al concorso inviando fino ad una massimo di un (1) Elaborato CM. Tutti gli Elaborati dovranno essere caricati nel sito entro le ore 23:59 del giorno 20/08/2019. Scaduto tale termine non sarà più possibile inviare il proprio Elaborato CM. Si precisa inoltre che l’accettazione integrale del presente regolamento è condizione essenziale per la partecipazione al concorso.

Tema del concorso:
Il tema del concorso consiste nel realizzare un video avente ad oggetto una propria performance al pianoforte (acustico o digitale) o alle tastiere. In particolare i Partecipanti dovranno condividere un “momento”, un istante di musica, che non ecceda i 30 secondi. Ai fini di una valida partecipazione, sarà inoltre richiesto ai Partecipanti di accompagnare il video della propria performance inviando una breve descrizione testuale a presentazione del “momento” musicale oggetto del video caricato. Requisiti richiesti per partecipare al concorso: Per essere valutati idonei al caricamento online, gli Elaborati (video + testo) dovranno necessariamente avere le seguenti caratteristiche:

Per il video:
  • dimensione massima del file 100Mb;
  • durata massima 30 secondi;
  • formati .avi, .mov, .mpg, .mpeg, .mpeg2, .mpeg4, .mp4, .wmv, .flv.


Per la descrizione testuale (opzionale):
  • fino ad un massimo di 200 caratteri, spazi compresi.


Modalità di assegnazione del premio:
L’assegnazione del premio dedicato alla modalità di svolgimento del concorso “CASIO MOMENTS” si terrà entro il 30/08/2019 alla presenza di un notaio o di un responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica competente per territorio di cui all’art. 20 c. 2 d. lgs n. 112/1998. Una giuria nominata dalla Ditta Promotrice, a suo insindacabile e inappellabile giudizio, valuterà gli Elaborati pervenuti, adottando nella valutazione i seguenti criteri:
  • pertinenza con il tema del Concorso;
  • originalità, creatività, complessità musicale della performance, competenza tecnica e passione.


    • La giuria deciderà tra tutti gli Elaborati CM pervenuti quale sarà il “CASIO MOMENT” migliore, che si aggiudicherà il premio in palio (v/pag.5).
      In aggiunta, in ordine di preferenza saranno anche decretate le migliori tre (3) riserve, dal 2° al 4° Elaborato CM classificato.
      Le riserve saranno prese in considerazione solo in caso di premi non assegnati e/o non richiesti, seguendo l’ordine di graduatoria.
      Si specifica che tutti gli Elaborati CM saranno sottoposti al giudizio della commissione in forma anonima, infatti ogni Elaborato CM sarà contraddistinto da un solo codice identificativo e non dal nome e cognome dell’autore.

      b) CASIO MEMORIES TOUR:
      Dal 02/09/2019 al 12/10/2019, tutti i Partecipanti per aderire all’iniziativa concorsuale dovranno recarsi presso uno dei rivenditori CASIO durante le giornate “CASIO DAY”. L’elenco completo dei punti vendita coinvolti sono disponibili nell’Allegato A del presente regolamento; le date saranno comunicate ai destinatari nei negozi aderenti. Per partecipare all’assegnazione finale del premio in palio, i Partecipanti dovranno compilare un apposito modulo di registrazione cartaceo che sarà messo a disposizione dal personale addetto nel punto vendita.
      Ai fini della registrazione, i Partecipanti dovranno indicare sul modulo i propri dati anagrafici e descrivere un ricordo della loro prima esperienza musicale (di seguito “Elaborato CMT”).
      Non potrà essere considerata valida, ai fini della vincita del premio in palio, l’iscrizione dei Partecipanti che si saranno registrati al concorso con dati anagrafici diversi da quelli riportati nel proprio documento d’identità.
      Ogni Partecipante potrà partecipare al concorso “CASIO MEMORIES TOUR” inviando fino ad una massimo di un (1) Elaborato CMT. Sarà possibile partecipare fino al 12/10/2019.
      Si precisa inoltre che l’accettazione integrale del presente regolamento è condizione essenziale per la partecipazione al concorso.

      Tema del concorso: Il tema del concorso consiste nel raccontare un ricordo della propria prima esperienza musicale. In aggiunta a quanto sopra, i Partecipanti saranno invitati a consegnare a mano o ad inviare via email al personale addetto al concorso una fotografia legata a quel ricordo. Requisiti richiesti per partecipare al concorso: Per essere valutato idoneo alla partecipazione l’Elaborato CMT dovrà avere le seguenti caratteristiche: Per la descrizione testuale:
      • fino ad un massimo di 1000 caratteri, spazi compresi.
      • Modalità di assegnazione del premio: L’ assegnazione del premio del concorso “CASIO MEMORIES TOUR” si terrà entro il 25/10/2019 alla presenza di un notaio o di un responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica competente per territorio di cui all’art. 20 c. 2 d. lgs n. 112/1998. Una giuria nominata dalla Ditta Promotrice, a suo insindacabile e inappellabile giudizio, valuterà gli Elaborati pervenuti adottando i seguenti criteri:
      • pertinenza con il tema del concorso;
      • originalità, creatività, coerenza e spontaneità.

      La giuria deciderà tra tutti gli Elaborati CMT pervenuti quale sarà il “CASIO MEMORY” migliore che si aggiudicherà il premio in palio (V/pag.5). In aggiunta, saranno anche decretate in ordine di preferenza le migliori tre (3) riserve, dal 2° al 4° Elaborato CMT classificato. 4 Le riserve saranno prese in considerazione solo in caso di premi non assegnati o non richiesti e seguendo l’ordine di graduatoria. Si specifica che tutti gli Elaborati saranno sottoposti al giudizio della commissione in forma anonima. Ciascun elaborato infatti sarà contraddistinto da un codice identificativo e non dal nome e cognome dell’autore.
Esclusione dalla partecipazione:
Sono esclusi dalla partecipazione al concorso i dipendenti della Ditta Promotrice, dei punti vendita coinvolti nel tour CASIO DAY, delle società controllate, collegate e controllanti della Ditta Promotrice e del Soggetto Delegato.

Partecipazione e limitazioni:
La partecipazione al concorso è consentita esclusivamente a persone fisiche maggiorenni, residenti e/o domiciliate nel territorio nazionale, tastieristi, pianisti e appassionati di musica. Ogni Partecipante potrà iscriversi al concorso una sola volta per la modalità “CASIO MOMENTS”.
Ogni Partecipante potrà iscriversi al concorso una sola volta per la modalità “CASIO MEMORIES TOUR”.
In caso di partecipazione al concorso nella modalità “CASIO MOMENTS” e nella modalità “CASIO MEMORIES TOUR”, ogni Partecipante potrà vincere complessivamente fino ad un massimo di un (1) premio.

Moderazione:
In seguito alla registrazione, ogni Elaborato CM e Elaborato CMT (di seguito anche “Elaborati” o al singolare “Elaborato”) sarà soggetto ad un’azione di moderazione. La Ditta Promotrice si riserva il diritto di valutare, ai fini della vincita del premio in palio, solo Elaborati che, a proprio insindacabile giudizio, non risultino essere lesivi dell’immagine altrui, nonché offensivi della morale corrente, o comunque lesivi dei diritti altrui, tendenziosi, diffamatorii, osceni, volgari, calunniosi, razzisti, che costituiscano una forma di pubblicità a qualsiasi attività commerciale non inerente al tema proposto o comunque finalizzati a promuovere qualsiasi brand, prodotto, servizio diverso da quello della Ditta Promotrice, con contenuti non originali ossia copiato da altre fonti, con contenuti in violazione dell’ordinamento giuridico italiano, contrari al pubblico pudore, alle norme sulla privacy e a qualsiasi diritto di proprietà intellettuale. Gli Elaborati non potranno contenere alcun virus, cavallo di Troia, worms, time bombs, o altri programmi informatici tesi a danneggiare, interferire in maniera pregiudizievole, intercettare surrettiziamente o espropriare qualsiasi dato del sistema della Ditta Promotrice o del Soggetto delegato.

Responsabilità del partecipante:
Inviando il proprio Elaborato tramite il sito o consegnandolo in forma cartacea durante i CASIODAY, il Partecipante si assume ogni responsabilità a riguardo, dichiarando di essere maggiorenne, di avere preso attenta visione nonché di avere accettato il regolamento integrale del concorso reperibile al link www.casiomusic.it e rispettato gli specifici requisiti richiesti per il caricamento del proprio Elaborato. In particolare, dovrà dichiarare e garantire:
  • di essere autore dell’Elaborato e che lo stesso è il frutto di una propria interpretazione musicale e/o un‘elaborazione creativa originale propria;
  • che l’Elaborato inviato non è contrario a nessuna norma di legge e in particolar modo che l’Elaborato proposto non è riprodotto in violazione dei diritti di proprietà intellettuale, dei diritti morali, dei diritti d’autore o diritti di tutela dei dati personali di terzi (ivi inclusi i diritti d'immagine e diritti della personalità, di cui ha comunque ricevuto piena ed illimitata autorizzazione da parte degli eventuali titolari), nonché dei diritti di pubblicazione e in generale che rispetta quanto stabilito dalla legge sul Diritto d’autore (Legge 22 aprile 1941 n. 633) e successive modifiche, nonché qualsiasi altra disposizione normativa vigente in materia;
  • di aver ottenuto tutti i consensi necessari e le liberatorie per l’utilizzo e la diffusione del contenuto da tutte le persone coinvolte e che pertanto né le foto/testo/video né la relativa 5 pubblicazione degli stessi sul sito della Ditta Promotrice comporterà la violazione dei diritti di terzi; ogni Partecipante nel momento stesso in cui trasmette i propri Elaborati che ritraggono soggetti terzi, si impegna a sollevare gli organizzatori del concorso, la Ditta Promotrice e il Soggetto delegato, da qualsiasi responsabilità o rivalsa dall’utilizzo delle immagini o riprese;
  • che nell’Elaborato non appaiano minori;
  • di essere consapevole che, per effetto della pubblicazione sul sito, il Partecipante, in qualità di titolare dei diritti d'autore, concede alla Ditta Promotrice, in forma assolutamente gratuita, senza limiti territoriali o temporali, l'esercizio di tutti i diritti di utilizzazione economica derivanti dal diritto d'autore sull'Elaborato, tra i quali, a titolo esemplificativo, i diritti alla pubblicazione dell'Elaborato in qualsiasi modo e in qualsiasi forma, alla riproduzione, all'esecuzione e alla diffusione, alla messa in onda, attraverso qualsiasi mezzo e su qualsiasi supporto dell'Elaborato, alla rappresentazione in pubblico, alla messa a disposizione del pubblico in qualsiasi forma e modo, all'esibizione ed all'esposizione dell'Elaborato, all'uso dell'Elaborato, anche parziale, modificato, adattato, rielaborato etc. nel contesto di promozioni pubblicitarie, nonché il diritto di trarre opere derivate, il diritto di traduzione e, in generale, di esercitare tutti i diritti collegati agli stessi fino all’eventuale revoca da parte degli aventi diritto. La cessione dei suddetti diritti è regolata dalla legge italiana sul diritto d'autore (Legge n. 633/1941);
  • di essere consapevole che la responsabilità del contenuto dell’Elaborato è a proprio carico e di manlevare conseguentemente la Ditta Promotrice da qualsiasi conseguenza dannosa e da qualunque richiesta risarcitoria, incluse le spese legali, connessa allo stesso Elaborato; la Ditta Promotrice pertanto, non sarà in alcun modo responsabile per eventuali richieste di risarcimento avanzate da soggetti ritratti che appaiono nelle fotografie o video inviati dal Partecipante per la partecipazione al concorso;
  • di essere consapevole che la violazione di quanto sopra disciplinato potrà causare, appena rilevata, l’immediata esclusione dal concorso del Partecipante, la mancata convalida di un’eventuale vincita e la rimozione dal sito di qualsiasi Elaborato inviato;
  • di essere consapevole che le idee fornite, così come tutti gli Elaborati inviati, diventeranno di uso della Ditta Promotrice, la quale si riserva il diritto di utilizzarle per fini pubblicitari e di marketing consentiti dalla legge senza dover riconoscere alcun compenso agli autori;
  • di essere consapevole che una volta inviato l’Elaborato potrà essere visibile in rete. La Ditta Promotrice non risponderà a nessun titolo dell’eventuale uso e/o abuso che soggetti terzi alla Ditta Promotrice possano eventualmente fare del video o le fotografie pubblicata e/o diffusa;
  • al termine della presente manifestazione la Ditta Promotrice si riserva la facoltà di pubblicare gli Elaborati dei vincitori.


Premi in palio e descrizione:
 Modalità di svolgimento del concorso  Descrizione del premio  Q.tà  Valore Comm. (iva inclusa)  Valore Comm. (iva esclusa)
 CASIO MOMENTS  Casio PX-S1000  1  Euro 649,00  Euro 531,97
 CASIO MEMORIES TOUR  Casio PX-S3000  1  Euro 899,00  Euro 736,88
Totali    2    Euro 1.268,85



Valore di mercato dei premi:
Il valore indicativo di mercato dei premi è pari ad Euro 1.268,85 (iva esclusa) ed è da intendersi alla data di redazione del regolamento.

Notifica di vincita e documenti richiesti:
La Ditta Promotrice provvederà ad informare i vincitori, entro 5 giorni lavorativi dalla data del verbale di assegnazione, tramite l’invio di una e-mail oppure contatto telefonico (utilizzando i dati indicati all’atto della registrazione) fornendo le istruzioni per la riscossione del premio. Il vincitore del premio dovrà tassativamente entro 5 giorni dalla notifica di vincita rispondere all’e-mail di notifica di vincita ricevuta, inviando i seguenti documenti richiesti:
  • Modulo di accettazione premio compilato con i propri dati anagrafici;
  • Fotocopia di valido documento d’identità;

Qualora il vincitore non dovesse inviare entro tale termine (5 giorni dalla notifica di vincita) le proprie generalità, o nel caso in cui (i) il vincitore sia irreperibile, (ii) i dati personali forniti al momento della registrazione non corrispondano a quelli indicati nel documento inviato, (iii) il vincitore abbia un’età inferiore ai 18 anni, così come in caso di qualsiasi altra irregolarità, il premio sarà considerato non assegnato. La prima riserva verrà contattata seguendo la stessa metodologia e così fino ad eventuale assegnazione del premio ad una riserva o ad eventuale devoluzione del premio alla Onlus prescelta.

Delega dei premi:
Ai vincitori non è data facoltà di cedere il premio a terzi. Termine della consegna dei Premi: Il termine ultimo di consegna del premio Il termine ultimo di consegna del premio sarà entro 6 mesi dal termine sarà entro 6 mesi dal termine della manifestazione della manifestazione promozionale o dalla data di richiesta dei premi, così come stabilito dal D.P.R. 430 promozionale o dalla data di richiesta dei premi, così come stabilito dal D.P.R. 430 del 26/10/2001.del 26/10/2001.

Premi non assegnati o non richiesti:
I premi, se non assegnati o non richiesti, per qualsiasi motivo, diversi da quelli rifiutati, saranno I premi, se non assegnati o non richiesti, per qualsiasi motivo, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti alla seguente ONLUS: devoluti alla seguente ONLUS: DAVIDE IL DRAGODAVIDE IL DRAGO Via Via VIA IPOCRATE 3 VIA IPOCRATE 3 -- MILANOMILANO Codice Fiscale Codice Fiscale 9768318015897683180158, Fondazione ABIO Italia Onlus per il Bambino in Ospedale, Via Don Gervasini, 33, Fondazione ABIO Italia Onlus per il Bambino in Ospedale, Via Don Gervasini, 33 -- 20153 Milano Cod. Fisc. 97384230153.20153 Milano Cod. Fisc. 97384230153.

Versamento della Ritenuta:
La Ditta Promotrice si impegna al versamento dell'imposta nei termini e nella misura prevista ai sensi dell'art. 30 del D.P.R. n. 600 del 29/09/1973.

Rinuncia alla facoltà di Rivalsa:
L'azienda Promotrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte a favore dei vincitori (art. 30, D.P.R. 29/09/1973 n. 600).

Rifiuto del Premio:
Nel caso in cui i vincitori rifiutassero espressamente il premio, questo potrà rimanere a disposizione della Ditta Promotrice. Si precisa che: La partecipazione a questa manifestazione a premi è condizionata alla completa accettazione del Regolamento. La partecipazione a questa manifestazione a premi è gratuita, salvo il costo di connessione che i partecipanti sosterranno per collegarsi al sito internet che sarà calcolato e addebitato al Partecipante in base al piano tariffario concordato con il proprio gestore telefonico. Il sistema informatico preposto alla registrazione delle partecipazioni sarà attivo 24 ore al giorno nel periodo sopra indicato.

Informativa Privacy:
Ai sensi e per gli effetti del Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (“GDPR”) in materia di protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, i dati raccolti da Casio Italia S.r.l., in qualità di Titolare del trattamento, in sede di registrazione al presente Concorso saranno trattati nel pieno rispetto della normativa applicabile in materia di protezione dei dati personali allo stato vigente. Il trattamento dei dati personali sarà effettuato esclusivamente per la finalità di partecipare al presente concorso. Il conferimento di tali dati personali è obbligatorio per la partecipazione all’iniziativa; qualora il Partecipante non voglia conferire i propri dati personali per tale finalità, non gli sarà consentito partecipare al concorso. Ai sensi degli artt. 15 e ss. del GDPR, il Partecipante in qualsiasi momento avrà diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei dati che lo riguardano e di conoscerne il contenuto e l’origine, di verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione, l’aggiornamento, la rettificazione. Il Partecipante avrà altresì il diritto di chiedere la cancellazione dei dati, la limitazione del trattamento, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione della normativa applicabile, nonché potrà opporsi al trattamento dei dati che lo riguardano e ottenere la portabilità dei dati personali forniti. Le relative richieste andranno indirizzate a Casio Italia S.r.l al seguente indirizzo dataprotection@casio.de I Partecipanti potranno proporre inoltre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali ove ne sussistano i presupposti. I dati personali dei Partecipanti saranno conservati per tutta la durata del concorso. Per consultare l’informativa completa sul trattamento dei dati personali visitare il sito www.casiomusic.it

Adempimenti e garanzie:
La Ditta Promotrice non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o altra difficoltà connessa agli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica, il collegamento Internet che possa impedire al Partecipante di accedere al sito WEB, e più in generale di partecipare al concorso e/o di ricevere la notifica di vincita.
La Ditta Promotrice non si assume alcuna responsabilità per lo smarrimento e ogni altra forma di danneggiamento che gli Elaborati possono subire durante la procedura di pubblicazione.
La Ditta Promotrice non può in nessun caso essere ritenuta responsabile di eventuali problematiche sorte durante l’utilizzo sorte durante l’utilizzo dei premi in palio e non può essere ritenuta responsabile dell’uso improprio dei premi in palio e non può essere ritenuta responsabile dell’uso improprio dei premi da parte dei vincitori. dei premi da parte dei vincitori.
La Ditta Promotrice si riserva di impedire la partecipazione o annullare la vincita a tutti i Partecipanti che non concorreranno in buona fede (che non concorreranno in buona fede (es. es. doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi ee--mail, Elaborati irregolari, Elaborati copiati da terzi, etc.).mail, Elaborati irregolari, Elaborati copiati da terzi, etc.).
I Partecipanti che secondo giudizio insindacabile della Ditta Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa alla gestiodalla stessa alla gestione del concorso, risultino vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere ne del concorso, risultino vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio vinto in quel modo.svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio vinto in quel modo.
La Ditta Promotrice, o le società incaricate dalla stessa alla gestione del concorso, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare e inibire ogni iniziativa volta ad aggirare ie inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato. l sistema ideato.
Le immagini e i colori dei premi presenti su tutto il materiale promozionale sono puramente indicativi.
Qualora il premio promesso non sia disponibile la Ditta Promotrice si riserva il diritto di sostituirlo con un altro di valore uguale o superiore. I premi non sono convertibili in denaro o equivalenti. Qualsiasi richiesta da parte di un vincitore di un premio alternativo non potrà essere esaudita. Eventuali modifiche che dovessero essere apportate al regolamento nel corso dello svolgimento della manifestazione, saranno preventivamente comunicate ai Partecipanti con le medesime modalità di comunicazione del presente regolamento, nel rispetto dei diritti eventualmente già acquisiti.
Per qualsiasi informazione ulteriore in merito al concorso a premi, il Partecipante può scrivere una email all’indirizzo infoitalia@casio.it
Per quanto non indicato nel presente Regolamento, la Ditta Promotrice si rimette a quanto previsto dal D.P.R. 430/01.

Allegato:
Elenco dei punti vendita coinvolti nelle giornate CASIO DAY:
  • 1. MERULA VIA SAN ROCCO 30 12060 RORETO DI CHERASCO (CN)
  • 2. CAVALLI VIA DEGLI ARTIGIANI 1 25030 CASTREZZATO (BS)
  • 3. LUCKY MUSIC VIA CARLO D'ADDA 29 20143 MILANO (MI)
  • 4. LENZOTTI VIA EMILIA EST 885/A 41122 MODENA (MO)
  • 5. ESSEMUSIC STORE VIA PIAVE 110 31044 MONTEBELLUNA (TV)
  • 6. ZECCHINI Corso Porta Nuova, 51/55, 37122 Verona (VR)
  • 7. CHECCACCI GIANGASTONE V.LE A.GRAMSCI 12/14 50122 FIRENZE (FI)
  • 8. GIOCONDI Largo Giuseppe Mazzini, 3, 63074 San Benedetto del Tronto (AP)
  • 9. SPEVI VIA AMULIO 13/15 00181 ROMA (RM)
  • 10. MUSICARTE Via Germanico, 170/B, 00192 Roma (RM)
  • 11. NAPOLITANO STRUMENTI MUSICALI Via S. Lorenzo, 7/C, 70124 Bari (BA)
  • 12. LA BOTTEGA DELLA MUSICA S.a.s. Viale Amendola, 29 T/U/V, 89135 Reggio Calabria (RC)
  • 13. CASA MUSICALE SANFILIPPO Via Giuseppe la Farina, 69, 98123 Messina (ME)
  • 14. SANTARPINO SRL VIA MARTIRI D'UNGHERIA 224 84018 SCAFATI (SA)
  • 15. CIARAVOLA SRL VIA GIOVANNI DELLA ROCCA 217 80041 BOSCOREALE (NA)